Redmi Note 11, mega batteria da 5000mAh a prezzo REGALO (solo su eBay)

L'ottimo smartphone di fascia media Redmi Note 11 precipita di prezzo su eBay: prendi al volo questa incredibile occasione.
Redmi Note 11, mega batteria da 5000mAh a prezzo REGALO (solo su eBay)

Se ti dicessimo che ti bastano appena 159€ per mettere le mani su uno tra i migliori smartphone Android economici del momento, ci crederesti? Eppure, è proprio così: se acquisti subito l’ottimo Redmi Note 11 di Xiaomi in offerta su eBay con il codice coupon “MENO15EDAYS” lo ricevi al prezzo più basso mai raggiunto prima.

Non farti ingannare dal prezzo molto vantaggioso, stiamo parlando di uno dei terminali di fascia economica più apprezzati e popolari di questi ultimi mesi.

Redmi Note 11 crolla di prezzo su eBay con una offerta che non puoi lasciarti scappare

redmi note 11 ebay

Lo smartphone di Redmi dispone di un design giovanile e molto curato: il display AMOLED da 6.43 pollici, infatti, è abbracciato da cornici molto ben ottimizzate che ti permettono di utilizzarlo in qualsiasi contesto senza alcun compromesso. Si tratta di un display molto valido per la fascia di prezzo soprattutto per la risoluzione Full HD+ e la frequenza di aggiornamento a 90 Hz: con tutto questo ti vogliamo dire che si tratta di un pannello che solitamente trova posto in device molto più costosi.

Sul retro è presente una potente fotocamera quadrupla con sensore principale da 50 MP per foto e video sempre ad altissima risoluzione, mentre il processore Qualcomm di ultima generazione è sempre a tua disposizione per avviare velocemente anche le applicazioni più pesanti. Inoltre, la batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida ti assicura tante ore di utilizzo senza timore di restare a secco a metà giornata.

redmi note 11 ebay

Non farti scappare questa occasione e metti subito nel carrello lo smartphone di Xiaomi a un prezzo che non troverai in nessun altro store sul web. Lo ricevi prestissimo e ti renderai conto fin da subito della grande qualità del prodotto sotto tutti i punti di vista, a partire dal design e dalla buona costruzione considerando il prezzo di vendita. Ricordati di utilizzare il codice coupon “MENO15EDAYS” per acquistare lo smartphone ad appena 159€, un prezzo quasi impossibile da ignorare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti