Redmi Note 10T 5G: ecco la data di lancio

Lo smartphone del sub-brand di Xiaomi dovrebbe godere del jack per cuffie da 3,5 mm, dello scanner per le impronte digitali e della connettività NFC.
Redmi Note 10T 5G: ecco la data di lancio

Xiaomi ha confermato la data di lancio ufficiale del Redmi Note 10T 5G nel mercato indiano: ecco i dettagli.

Redmi Note 10T 5G: presunte specifiche

Nonostante abbia un nuovo moniker, vale la pena sottolineare che l’imminente Redmi Note 10T 5G altro non è che un modello rinominato di Redmi Note 10 5G e di POCO M3 Pro 5G, già disponibili nel mercato globale.

Il telefono, che verrà presentato ufficialmente il 20 luglio, dovrebbe essere dotato di un display LCD da 6,5″ con risoluzione dello schermo FHD”, frequenza di aggiornamento di 90Hz e Gorilla Glass 3 per una maggiore durata.

Per l’ottica, il prossimo Redmi Note 10T 5G dovrebbe contemplare sul retro una configurazione a tripla fotocamera con una fotocamera principale da 48 megapixel, una macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Questo sarà accompagnato da una selfie-camera frontale da 8 megapixel per i selfie e le videochiamate.

Sotto il cofano, il Note 10T 5G sarà presumibilmente alimentato da un chipset MediaTek Dimensity 700, accompagnato da almeno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, memoria ulteriormente espandibile tramite una scheda microSD.

Per quanto riguarda l’autonomia energetica, il telefono dovrebbe godere di una potente batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W. Oltre a queste caratteristiche, ci aspettiamo che il prossimo smartphone del sub-brand di Xiaomi sia provvisto del jack per cuffie da 3,5 mm, dello scanner di impronte digitali montato lateralmente e della connettività NFC.

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti