Negli ultimi giorni, sono stati svelati un paio di teaser ufficiali del primo gaming phone di casa Redmi . Ieri abbiamo visto le prime immagini reali di questo smartphone che rivelano il pulsanti pop-up sulla spalla. Ora, l’azienda ha rilasciato ufficialmente alcuni teaser di questo smartphone che ne mostrano la funzionalità.

Redmi K40 Game Enhanced: a cosa servono i pulsanti pop up?

Il pulsante  sul frame del Redmi K40 Game Enhanced supporta il cambio istantaneo delle modalità di gioco. Questa caratteristica consente inoltre allo smartphone di supportare un perfetto controllo a 4 dita.

Redmi

Secondo Redmi, questo smartphone sarà il primo device ad utilizzare i tasti meccanici a spalla in miniatura. Ciò significa che i tasti avranno una dimensione molto più piccola ma la sensazione in mano rimarrà la stessa. L’azienda promette inoltre che questi tasti possano offrire una corsa elevata, un buon rimbalzo, un feedback chiaro e una bassa estensione. Inoltre, i tasti meccanici della versione gaming del Redmi K40 possono sopportare oltre 1,5 milioni di pressioni.

Inoltre, la società ha rivelato che il pulsante pop-up sul frame del terminale trae ispirazione dal treno a levitazione magnetica. Vale la pena parlare dell’aspetto elegante e portatile di questa feature. Inoltre, le chiavi sono personalizzate con magneti al neodimio ferro boro di alta qualità che non possono mai essere smagnetizzati.

Come smartphone da gioco, ci sarà un’ottima dissipazione del calore. La versione da gioco Redmi K40 verrà fornita con il raffreddamento a liquido VC necessario per gli e-sport. Utilizzerà anche grafene a grande area di 11540 mm² che si prenderà cura di tutti i problemi di riscaldamento. Il calore si dissipa anche attraverso l’area dell’antenna.

Sotto il cofano, questo dispositivo godrà di un chip MediaTek Dimensity 1200. Il corpo è molto sottile e utilizza un sensore di impronte digitali laterale. Ci sarà anche un cerchio di luci LED attorno al modulo dell’obiettivo che gli conferirà un look estremo. Secondo i rapporti, questo dispositivo uscirà ufficialmente il 27 aprile.

Lo schermo sarà un Samsung E4 OLED. Questo display a foro singolo avrà un’elevata frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Per mantenere le luci accese sarà un’enorme batteria integrata da 5000 mAh super-capacità che supporta la ricarica flash ultra rapida da 67 W.

Inoltre, Lu Weibing una volta ha detto:

Questa volta implementeremo ancora l’efficienza Redmi sotto la missione del marchio della massima efficacia in termini di costi e utilizzeremo un prezzo più gentile per fornire un’esperienza di gioco professionale al pubblico, superando i profitti del prezzo dei telefoni cellulari da gioco. Usa più giochi hardcore. L’esperienza e un rapporto prezzo-prestazioni di punta più estremo dichiarano guerra alla vecchia industria dei telefoni cellulari da gioco.

Fonte:Weibo