Il sub brand di Xiaomi rilascerà presto un gaming-phone e sappiamo che sarà la versione da gioco del Redmi K40. Sebbene ci siano state numerose speculazioni riguardo a questo dispositivo, ma adesso possiamo dare un primo sguardo alle prime immagini reali di questo dispositivo.

Redmi K40: immagini dal vivo

Come possiamo vedere dalle foto, questo terminale è dotato di pulsanti pop-up sul frame laterale. Questi permettono la commutazione istantanea delle diverse modalità di gioco di cui il telefono dispone. Inoltre, l’iterazione gaming del Redmi K40 ha anche un perfetto controllo a 4 dita. L’immagine reale trapelata ha un colore argento e il design posteriore (design generale e modulo fotocamera ellittico) conferisce un look davvero aggressivo.

Attualmente, la serie Redmi K40 ha tre processori di punta: Snapdragon 870, Snapdragon 888, Dimensity 1200 nel 2021. Tuttavia, questo prodotto utilizzerà una variante ottimizzata del SoC Dimensity 1200.

Redmi K40

Questo processore è il chipset top di gamma di MediaTek per la prima metà del 2021. Il dispositivo racchiude un core Cortex-A78 con clock a 3.0GHz più tre core Cortex-A78 con clock a 2.6GHz più quattro core Cortex-A55 con clock a 2.0 GHz. Il chipset si basa su un’architettura a 6 nm. Il chipset ha anche una GPU ARM Mali-G77 MC9 che dovrebbe fornire ottime prestazioni di gioco. MediaTek equipaggia questo chip anche con la sua tecnologia HyperThread 3.0 per prestazioni ottimali sui giochi.

Redmi K40

Inoltre, Lu Weibing una volta ha detto:

Questa volta implementeremo ancora l’efficienza Redmi sotto la missione del marchio della massima efficacia in termini di costi e utilizzeremo un prezzo più gentile per fornire un’esperienza di gioco professionale al pubblico, superando i profitti del prezzo dei telefoni cellulari da gioco. Usa più giochi hardcore. L’esperienza e un rapporto qualità-prezzo di punta più estremo dichiarano guerra alla vecchia industria dei telefoni cellulari da gioco.

Redmi K40

Sebbene non ci siano informazioni sulla dimensione del display, la versione da gioco Redmi K4 utilizzerà un display OLED Samsung E4. La frequenza di aggiornamento dello schermo di questo smartphone sarà di 144 Hz. Per mantenere le luci accese sarà una batteria super-capacità da 5000mAh incorporata. Questa batteria supporterà la ricarica flash ultra rapida da 67 W.

Sembra che l’azienda stia dichiarando “guerra” al mercato degli smartphone da gioco. Naturalmente, la sua strategia sarà quella di puntare a prodotti eccellenti dal  basso costo.

Fonte:Gizchina