Redmi K30 Pro in versione trasparente (FOTO)

Daniel D, Senior Product Marketing Manager di Xiaomi, ha diffuso alcune foto del Redmi K30 Pro "Explorer Edition" con retro trasparente.
Redmi K30 Pro in versione trasparente (FOTO)

Per la gioia di chi ama gli ingranaggi, poche ore fa Xiaomi ha condiviso alcune immagini del Redmi K30 Pro “Explorer Edition” con retro trasparente.

K30 Pro trasparente: immagini

Xiaomi ha rilasciato la Explorer Edition in versione trasparente sia dello Xiaomi Mi 8 2018 che dello Xiaomi Mi 9. Tuttavia, la società cinese non ha fatto lo stesso con lo Xiaomi Mi 10, anche se alcune indiscrezioni relative alla presunta variante Explorer Edition del terminale sono trapelate a marzo.

Per fortuna, il colosso cinese pare abbia l’intenzione di caldeggiare un modello con retro trasparente del Redmi K30 Pro. In effetti, un funzionario di Xiaomi, ha postato ieri delle immagini che ritraggono il telefono in versione “Explorer Edition” trasparente.

Daniel D, Senior Product Marketing Manager di Xiaomi, ha però chiarito che il Redmi K30 Pro trasparente arriverà in edizione limitata, quindi no sarà disponibile per tutti.

La speciale variante è, effettivamente, molto particolare e permette di vedere gli interni e gli ingranaggi del K30 Pro di Redmi.

Immaginiamo che Xiaomi abbia semplicemente sostituito la cover posteriore originale con un pannello in vetro trasparente. Il Redmi K30 Pro “Explorer Edition” con retro trasparente sarebbe il primo telefono Redmi in assoluto a mostrare un posteriore del genere.

Resta il fatto che lo smartphone, nella sua versione standard è parecchio performante. Supportato dal processore Snapdragon 865, associato al modem Snapdragon X55 di Qualcomm per il 5G, su questo dispositivo gira MIUI 11 basato su Android 10. Resistente all’acqua e con doppia SIM, ha un comparto fotografico formato da un sensore posteriore da 64 MP Sony IMX686, un obiettivo macro da 5 MP, uno grandangolare e uno di profondità da 2 MP. Il display HDR10 + è da 6,67 pollici e la selfie camera conta su un obiettivo da ben 20 MP.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti