Redmi K30: immagine ufficiale mostra vistoso design

Xiaomi ha pubblicato su Weibo un'immagine che mostra un dispositivo della gamma Redmi K30: il design posteriore evidenzia le quattro camere.
Redmi K30: immagine ufficiale mostra vistoso design

Se fino ad ora ci siamo basati sui rumor, adesso siamo certi di come sarà il design posteriore dell’imminente Redmi K30, lo smartphone che verrà partorito tra qualche giorno dalla società nata da una costola di Xiaomi.

Redmi K30: 4 cam sul retro

Ci è voluto il solito sito di microblogging cinese Weibo per farci scoprire come si vestirà il prossimo terminale di casa Redmi. Il Vice Presidente del Gruppo Xiaomi e Direttore Generale del marchio Redmi, Lu Weibing, ha infatti utilizzato il celebre social network per mostrarci le quattro fotocamere che il K30 indosserà sul pannello retrostante.

In realtà, come potete vedere dalla foto di seguito, il terminale – che verrà presentato il prossimo 10 dicembre – mostra un alloggiamento per fotocamera dalla fessura lunga e arrotondata, che ricorda il taglio per l’inserimento dei gettoni per le giostre dei parco giochi. Aguzzando la vista, è tuttavia possibile scorgere – nella striscia verticale – i quattro obiettivi in fila, uno sotto l’altro; per quanto riguarda le potenzialità, si parla di un obiettivo principale da 64 MP, un teleobiettivo da 8 MP, un ultrawide da 13 MP e uno da 2 MP.

Dato che il web è, notoriamente, un posto dove l’ironia regna sovrana, Twitter ci regala una trasposizione simpatica del poster ufficiale del Redmi K30: sorridere non fa male, soprattutto non andrà mai ad inficiare – ne siamo certi – le vendite di aziende del calibro della cinese Xiaomi, anzi.

Ritornando alle cose serie, del nuovo terminale del sub-brand di Xiaomi sappiamo che il display ospiterà – nel foro ovale in alto a destra – due sensori da 20 2 2 MP; inoltre, il device dovrebbe vantare una batteria da 4.500 mAh con supporto di ricarica rapida da 27 W. Per ingannare l’attesa, aggiungiamo che funzionerà con MIUI 11 e che, soprattutto, dovrebbe montare il jack audio da 3,5 mm. Per tutto il resto, aspettiamo il fatidico 10 dicembre, giorno del lancio ufficiale del Redmi K30.

Fonte: Androidauthority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti