Redmi: cuffie TWS, gadget IoT e non solo in arrivo

Da quanto emerge da un post ufficiale pubblicato su Twitter dal Global VP di Redmi stanno per arrivare molti nuovi prodotti sul territorio indiano.
Redmi: cuffie TWS, gadget IoT e non solo in arrivo

Tra pochi giorni Xiaomi amplierà la sua gamma di accessori in India con l’evento #NoStringsAttached. Nel corso della giornata il sub-brand del colosso cinese, Redmi, presenterà nuovi gadget IoT, powerbank e un paio di cuffie TWS. L’avvio dell’evento è previsto per le ore 12:00 del prossimo 26 maggio.

Redmi AirDots S anche in India?

Probabilmente gli auricolari TWS che vedremo a breve nell’evento saranno le Redmi AirDot S; di fatto, con una connessione Bluetooth a bassa latenza, una durata incredibile della batteria (si parla di 4 ore per singolo driver e 12 con il case collegato), la certificazione IPX4 e la possibilità di richiamare un assistente digitale, le cuffie si presentano come un futuro best-buy sul territorio indiano. In Cina sono stati lanciati a metà aprile al prezzo di soli 99 CNY, al cambio per l’India di 1050 INR (in Europa corrisponderebbero a circa a 12,99 euro); un costo così basso assicura al prodotto una diffusione pressoché massima.

Sulle powerbank non sappiamo molto; probabilmente le opzioni disponibili saranno da 10.000 mAh e da 20.000 mAh. Ad oggi ci sono già delle soluzioni a marchio Redmi, ma è possibile ipotizzare il lancio di nuovi accessori, similari ai precedenti.

Sul versante dell’IoT invece, lo store in Cina a marchio Xiaomi/Redmi vende diversi gadget intelligenti, molti dei quali hanno una profonda integrazione con la casa domotica; dalle lampadine agli schermi, dalle bilance ai depuratori d’aria e molto altro ancora. Per avere un quadro più preciso di tutti i prodotti che verranno presentati nel corso dell’evento, vi suggeriamo di attendere il prossimo martedì per non perdervi le novità che Redmi presenterà in India. Speriamo infine, che molti dei nuovi articoli possano venir lanciati anche da noi agli stessi prezzi dei mercati asiatici (improbabile, ma non impossibile). Staremo a vedere.

Fonte: Twitter Manu Kumar Jain

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti