Redmi 9 Prime: arriverà con display FullHD?

Stando a quanto emerge dal profilo Twitter del capo di Xiaomi India, domani conosceremo un nuovo device entry-level Redmi con schermo FullHD.
Redmi 9 Prime: arriverà con display FullHD?

Redmi 9 Prime sarà la nuova proposta del sub-brand di Xiaomi per la fascia bassa; da quel che emerge online, sembra che la compagnia cinese rivelerà il dispositivo in India domani martedì 4 agosto e, stando ai rumor trapelati in queste ore, pare proprio che lo smartphone rappresenterà la versione Global del Redmi 9 standard.

Redmi 9 Prime: versione Global del Redmi 9?

Ricordiamo infatti che il Redmi 9 è stato lanciato in Spagna nel mese di giugno come un device entry-level avente display FullHD, quattro camere sulla back cover e chipset MediaTek Helio G80. Adesso Xiaomi, seppur non abbia ancora rivelato le specs ufficiali del nuovo budget-phone, potrebbe essere pronta a portar su tutti i mercati internazionali il suddetto dispositivo. Un post condiviso dal direttore India di Xiaomi Manu Kumar Jain, ci preannuncia infatti, l’arrivo di un prodotto economico avente notch a goccia; tutto fa pensare proprio al Redmi 9 Prime.

Il telefono sarà uno dei prodotti più economici sul mercato avente un pannello con risoluzione FullHD; abbiamo ipotizzato che possa trattarsi del modello Global di Redmi 9 in quanto sia Redmi 9A che 9C vantano schermi HD+ e non FullHD.

Anche il tipster Ishan Agarwal sostiene tale ipotesi, aggiungendo che il telefono ha perfino il medesimo design; aspettiamoci lo smartphone nelle colorazioni: grigio, viola e verde. Sul fronte delle specs tecniche invece, sotto la scocca potremo trovare un MediaTek Helio G80, 4 GB di RAM, display drop con notch. da 6,53 pollici e risoluzione FullHD, batteria da 5020 mAh con fast charge da 18 W. Quad camera con main lente da 13 Megapixel; la camera anteriore invece, dovrebbe essere da 8 Megapixel. Per i prezzi invece, la line-up potrebbe partire da 149 € per la 3+32 GB a salire fino ai 179 € per la variante 4+64 GB.

Fonte: Twitter Manu Kumar Jain

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti