Realme X7 Pro 5G: la variante TRASPARENTE è bellissima

A poche ore dall'annuncio ufficiale da parte della compagnia, il CEO di Realme spoilera l'arrivo della variante trasparente del nuovo X7 Pro 5G.
Realme X7 Pro 5G: la variante TRASPARENTE è bellissima

Sappiamo che fra poche ore, il sub-brand di OPPO lancerà il nuovo Realme X7 Pro 5G in India e adesso è appena spuntata in rete una variante trasparente meravigliosa che potrebbe venir rilasciata insieme al modello standard.

Realme X7 Pro 5G: il CEO spoilera la versione più bella di sempre

Secondo quanto si apprende, il Realme X7 Pro 5G altro non è che la variante Global del V15 5G da poco annunciato in Cina. Le specifiche tecniche del terminale sono già state rivelate nei giorni scorsi e pare che adesso sappiamo già tutto di questo nuovo smartphone, comprese le sue opzioni di colore disponibili all’acquisto.

In queste ore però, il CEO di Realme India Madhav Sheth ha appena spoilerato l’arrivo di una versione trasparente del device, chiedendo ai fan se il marchio debba lanciarla insieme all’iterazione classica. Ovviamente, la domanda del boss era provocatoria: una colorazione “trasparente” è sempre iconica e degna di stupore fra il pubblico; inoltre, permette di rivelare gli interni del dispositivo, come il raffreddamento a liquido, la batteria e le lenti a bordo del device.

Ricordiamo che il nuovo Realme X7 Pro sfoggerà un display FHD + Super AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione di 2.400 × 1.080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La luminosità del pannello pare che sia di 1200 nit e sembra che abbia il Gorilla Glass 5 a protezione del tutto. Sotto la scocca, ci sarebbe un processore MediaTek Dimensity 1000+ 5G abbinato a 8 GB di RAM e storage fino a 256 GB. Il telefono funziona con Android 10 personalizzato con skin Realme UI. Le funzionalità di connettività includono il 5G, il 4G LTE, il Wi-Fi dual-band, il Bluetooth 5.0, il GPS e una porta USB Type-C per la ricarica e la sincronizzazione dei dati.

Sul fronte fotografico ci saranno quattro sensori sulla back cover così ripartiti: 64+8+2+2 Megapixel. Anteriormente invece, sarà presente uno snapper da 32 Mpx. Il fingerprint sarà in-display e la batteria del device, infine, sarà una cella energetica da 4500 mAh con supporto alla SuperDart charge da 65W.

Fonte: Twitter Madhav FutureX

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti