Realme X50 Pro è uno smartphone premium realizzato dal sub-brand di OPPO: il device gode di funzionalità di punta e di specifiche tecniche da urlo, nonché di un comparto fotografico degno di una compatta. Oggi, grazie alla promo del giorno, si porta a casa ad un prezzo super vantaggioso: solo 399,99€ al posto di 500,81 euro con spedizione gratuita e celere se disponete di un abbonamento ad Amazon Prime.

Realme X50 Pro: performance da urlo

Il dispositivo premium del colosso cinese è un prodotto eccezionale sotto tutti i punti di vista. Segnaliamo che la versione in sconto è quella in colorazione “Rust Red”. Il device gode di un pannello LCD da 6,44 pollici avente una risoluzione FullHD+ (1800 x 2400 pixel). Anteriormente troviamo ben due fotocamere anteriori, pensate per i selfie e le videochiamate in alta qualità.

Sulla back cover, realizzata in vetro satinato (molto bella alla vista e al tatto), vi è il solo modulo fotografico verticale composto da quattro sensori (64+12+2+2 Mpx): c’è una lente per ogni esigenza, pertanto anche i più esigenti potranno dare sfogo al proprio estro creativo.

La batteria è una cella energetica da 4200 mAh con supproto alla fast charge; ada alimentare il tutto troviamo il software Android 10 (aggiornabile alla versione 11), personalizzato con skin ColorOS. Sul fronte hardware invece, c’è un potente processore Snapdragon 865 di Qualcomm, ossia la CPU di punta del 2020, capace di raggiungere una velocità di clock pari a 2.84 GHz. Cosa significa? Semplice: i vostri giochi preferiti, le app social, quelle per la messaggistica e le altre, saranno reattive come non mai. La ROM a bordo è di 128 GB, mentre la RAM è composta da banchi da 8 GB LPPDR4x.

Con uno sconto così importante, il dispositivo è più interessante che mai: Realme X50 Pro è anche dotato del modem per la connettività alle reti 5G. Un peccato lasciarselo sfuggire.

Le migliori offerte di oggi per Realme X50 Pro 5G: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.