Realme X50 Pro è uno smartphone di alto livello, realizzato dalla “sottomarca” di OPPO, che gode di funzionalità di punta e di specifiche tecniche davvero di pregio. Oggi, grazie all’offerta del giorno di Amazon potete portarlo a casa a un prezzo super vantaggioso: solo 417,07 euro.

Realme X50 Pro: caratteristiche principali

L’offerta in questione riguarda la versione con colorazione “Rust Red” e il device gode di un pannello LCD da 6,44 pollici avente una risoluzione FullHD+ (1800 x 2400 pixel). Anteriormente troviamo ben due fotocamere, pensate per i selfie anche panoramici e le videochiamate in alta qualità.

Sulla back cover, realizzata in vetro satinato, vi è il solo modulo fotografico verticale composto da quattro sensori (64+12+2+2 Mpx) per un comparto fotografico di altissimo livello. La batteria è una cella energetica da 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida. Ad alimentare il tutto troviamo il sistema operativo Android 10 (aggiornabile alla versione 11), personalizzato con skin ColorOS.

Sul fronte hardware invece, c’è un potente processore Snapdragon 865 di Qualcomm, ossia la CPU di punta del 2020, capace di raggiungere una velocità di clock pari a 2.84 GHz, ben 128 GB di memoria di archiviazione e RAM composta da banchi da 8 GB LPPDR4x. Con uno sconto così importante, il dispositivo è più interessante che mai: Realme X50 Pro è anche dotato del modem per la connettività alle reti 5G. Un peccato lasciarselo sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.