Il Realme X3 SuperZoom è uno smartphone che non ha limiti: il dispositivo si presenta come uno dei migliori cameraphone presenti in commercio, gode di un’estetica alla moda e accattivante e vanta un potente processore a bordo abbinato a chipset che si trovano sui telefoni da oltre mille euro. Il suo costo però, vi farà impallidire: solo 409,99€ grazie all’offerta del giorno che vi farà risparmiare oltre 90 euro. Come potete notare, ad essere aggressivo non è solo il look del device, ma anche il suo prezzo.

Realme X3 SuperZoom: look da sballo, potenza da vendere, foto al top

Il nuovo smartphone di Realme, sub-brand di OPPO, è un prodotto accattivante, venduto in due meravigliose ed eleganti colorazioni. La prima, Arctic White, è delicata  ed adatta a chi vuole distinguersi dalla massa con un device bianco perla che sembra quasi brillante rispetto al resto. La Glacier Blue invece, è una versione fresca, giovanile e progettata per chi cerca il giusto stile in un dispositivo multimediale di ultima generazione.

Sotto la scocca, batte un cuore Qualcomm Snapdragon 855+ da otto core, banchi RAM da 12 GB e memorie UFS da 256 GB: solo il top del top. Lo schermo è un pannello vivace di tipo LCD con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120 Hz. La batteria vi assicura ore ed ore di autonomia grazie alla cella da 4200 mAh e al supporto alla Dart Charge da 30W che ricarica il telefono in 55 minuti.

Anteriormente, vi sono ben due selfiecam e posteriormente invece, quattro lenti. La principale è una “sparatutto” (come si definisce in gergo) da 64 Megapixel, abbinata ad una ultra wide con campo visivo da 119°, una macro per scattare a 4 cm di distanza e una tele con zoom ottico 60X.

Per meno di 410€ tutto questo e molto altro ancora, è un’occasione troppo ghiotta da lasciarvela sfuggire. Sarà il Realme X3 SuperZoom il vostro nuovo smartphone?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.