Realme X3 Pro: confermato il display a 120 Hz

Da una foto trapelata online riusciamo a risalire alle prime specifiche del nuovo smartphone top di gamma appartenente alla serie X3 di Realme.
Realme X3 Pro: confermato il display a 120 Hz

Il presunto Realme X3 Pro appare in uno scatto condiviso sui social dall’azienda che mostra alcune delle sue specifiche tecniche principali. Tra queste emerge chiaramente la presenza del pannello con refresh rate da 120 Hz. Secondo ulteriori report inoltre pare che la compagnia abbia intenzione di lanciare alcuni nuovi dispositivi in Cina.

Realme X3 Pro a 120 Hz: cos’altro sappiamo?

I telefoni apparsi s nel database di TENAA sono ben quattro: RMX2200, RM2201, RMX 2176 e RMX2121. I nomi non sono ancora noti anche se da quanto si ipotizza RMX2201 dovrebbe essere uno smartphone top di gamma, ma non abbiamo conferme a riguardo. Secondo la fonte cinese che ha condiviso l’immagine sui social ci troveremmo di fronte proprio al nuovo Realme X3 Pro. Degli altri device invece tutte le specifiche sono già state rese note.

Lo scorso anno Realme ha lanciato il suo prodotto pensato per la fascia media, Realme X2, mentre a giugno di questo 2020, il brand di OPPO ha mostrato X3 e X3 SuperZoom. Il dispositivo che però si attende con impazienza è proprio il modello Pro della gamma. La fotografia emersa ha mostrato quello che dovrebbe essere il nuovo flagship del colosso cinese.

Ricordiamo che la variane Pro della serie X2 è stata distribuita e annunciata nell’ottobre dello scorso anno, dotata di un display con refresh rate da 90 Hz. Secondo il tipster, la prossima ammiraglia Realme X disporrebbe invece di un display con bordi curvi e tecnologia di packaging COP con una frequenza di aggiornamento da 120 Hz e cornici molto sottili. Presente anche un’opzione per passare dai 60 ai 120 Hz mediante una semplice spunta.

Sotto la scocca troverebbe posto un processore Snapdragon 865 di Qualcomm. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti