Realme X2 Pro è in vendita in Italia da oggi

Realme X2 Pro è in vendita ufficialmente in Europa a partire da oggi, naturalmente c'è anche l'Italia fra i mercati di riferimento.
Realme X2 Pro è in vendita in Italia da oggi

Realme X2 Pro è l’ultimo flagship killer del brand nato dalla costola di OPPO. Uno smartphone potente, dal prezzo decisamente accettabile, da oggi acquistabile online.

Realme X2 Pro: al via le vendite

I preordini sono partiti lo scorso 4 novembre, ma il 12 dello stesso mese era la data a partire dalla quale sarebbero iniziate le consegne e anche le vendite del top di gamma.

Come anticipato, si tratta di un vero e proprio flagship killer, che fa dell’unione fra prezzo, design e prestazioni il suo maggiore punto di forza. Sotto la scocca c’è il processore Qualcomm Snapdragon 855+, supportato da 6/8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria Interna.

Il comparto fotografico principale è composto da ben quattro sensori, troneggiati da una camera principale che si spinge fino a 64MP. Sul frontale, c’è un ampio display AMOLED da 6,5″ con un piccolo notch a goccia per la selfie camera e un lettore d’impronte digitali alloggiato al di sotto.

Il prezzo di partenza è di 399€ (versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna), ma serviranno appena 100€ in più per avere il la configurazione più potente con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Come anticipato, al momento l’acquisto è possibile solo ed esclusivamente online (a questo indirizzo) è si può scegliere fra due diverse colorazioni: Neptune Blue e Lunar White.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti