Realme ha appena annunciato il Realme Watch S Pro in India: si tratta del primo smartwatch premium – ma dal prezzo contenuto – del brand cinese.

Watch S Pro: prezzo

Partiamo subito con il dire che il nuovo Realme Watch S Pro sfoggia un display AMOLED 454 x 454 con autoregolazione della luminosità da 1,39 pollici e vanta un corpo in acciaio inossidabile. Il quadrante dello smartwatch della società cinese è rivestito in Corning Gorilla Glass, mentre i cinturini disponibili sono molti e variano tra quelli in pelle vegana e quelli in silicone.

Internamente, il Watch S Pro utilizza il chipset Arm Cortex-M4 e conta su una batteria da 420 mAh che dura ben 14 giorni.

Dotato del rilevatore SpO2 con monitoraggio della frequenza cardiaca, il nuovo indossabile offre anche il monitoraggio del sonno e quello per 15 modalità sportive. È inclusa anche una modalità nuoto per controllare le bracciate e altre metriche: lo smartwatch è provvisto anche della resistenza all’acqua 5 ATM. Inoltre, il Realme Watch S Pro conta su un doppio sistema GPS e pesa, completo di cinturino, appena 63.5 grammi.

Per quanto riguarda il prezzo, il Realme Watch S Pro sarà venduto a 9.999Rs (al cambio 110 euro), con le opzioni del cinturino, le colorazioni e i prezzi che rispecchiano quelli del Realme Watch S. La versione Pro sarà disponibile dal 29 dicembre nello store di Realme e Flipkart.

Vale la pena ricordare che un altro smartwatch del brand cinese, il Realme Watch S, è disponibile in Italia da novembre. Questo dispositivo conta su uno schermo touchscreen con cassa circolare da 1,3″, risoluzione di 360 x 360 pixel e su un sensore fotosensibile che è in grado di regolare automaticamente la luminosità in base alle diverse condizioni di illuminazione.

Fonte:androidauthority