Realme sarà ad IFA 2020: il 4 settembre l’evento

Realme ha confermato ufficialmente la sua partecipazione a IFA 2020: il 4 settembre si terrà un evento, che sarà anche possibile seguire in streaming.
Realme sarà ad IFA 2020: il 4 settembre l’evento

Realme, conscio della sua rapidissima crescita a livello globale, sarà ad IFA 2020. Non solo prodotti, il palcoscenico berlinese sarà un’ottima occasione per raccontare strategie e piani futuri del brand.

Realme ad IFA 2020

Dopo aver raggiunto l’obiettivo di 45 milioni di utenti attivi a livello globale, entro il 2023 la compagnia punta a coinvolgere almeno 100 milioni di clienti in totale. Perché questo accada, è necessario avere una strategia e una pianificazione ben chiari.

Smartphone, wearable e non solo: con i suoi prodotti, Realme punta a massimizzare i benefici della strategia 1+4+N, sviluppando un catalogo che ruoti intorno a smart TV, auricolari, smartwatch e smart speaker. Ovviamente, senza trascurare il cuore della vita smart: lo smartphone.

Come anticipato, Realme sarà a Berlino per parlare di prodotti e strategie, ma la conferenza potrà anche essere seguita in live streaming – attraverso i social – da chiunque lo desideri.

Per farlo, basterà collegarsi su YouTube o Facebook, il prossimo 4 settembre 2020 a partire dalle 12.2.5, ora italiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti