Realme Watch 2 Pro sta per arrivare: ecco come sarà

In queste ore sulla FCC sono emersi i primi documenti relativi ai nuovi smartwatch del sub-brand di OPPO, Realme Watch 2 e Watch 2 Pro.
Realme Watch 2 Pro sta per arrivare: ecco come sarà

Le specifiche di Realme Watch 2 Pro sono appena apparse sull’ente per la certificazione FCC. Vi sarà un quadrante quadrato, una grande batteria da 390 mAh e molto altro ancora. Per chi non lo sapesse, Watch 2 e Watch 2 Pro potrebbero essere i prossimi orologi intelligenti wearable del sub-brand di OPPO.

Realme Watch 2 Pro

Il lancio della nuova linea di Realme sembra essere vicino poiché nuovi dettagli sugli smartwatch stanno emergendo sempre più frequentemente online. Il marchio ha lanciato il suo primo smartwatch nel mese di maggio dello scorso anno, seguito dal Realme Watch S e Watch S Pro a dicembre. Ora, sembra che la società sia vicina a portare un successore poiché Realme Watch 2 Pro è stato individuato sul sito di certificazione FCC con il numero di modello RMA2006. A riportare la news è il portale di MySmartPrice. Questo è accaduto solo pochi giorni dopo che il Realme Watch 2 standard ha ottenuto la stessa certificazione. Sebbene l’elenco confermi il nome commerciale, questo non rivela le specifiche complete dello smartwatch.

I documenti FCC suggeriscono che il device avrà un quadrante quadrato e non circolare. Si dice che contenga una batteria da 390 mAh, che porta un numero di modello XE205 e ha un supporto per la ricarica da 2,5 W. Questo è praticamente tutto ciò che abbiamo potuto raccogliere sul dispositivo Realme prossimo al debutto.

Per quanto riguarda il modello standard di nuova generazione, dalla certificazione FCC sappiamo che questo sarà identico al primo modello. Avrà uno schermo TFT da 1,4 pollici con risoluzione di 320×320 pixel, certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere, un sensore per il rilevamento dei battiti del cuore H24 e molto altro ancora. Il gadget sarà in grado di controllare il sonno, gli allenamenti e pare che ci sia anche una modalità speciale pensata per chi vuole meditare.

È interessante notare che Realme sembra aver aggiunto la funzione di monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, che sembra che stia lentamente trovando la sua strada nella maggior parte degli smartwatch e smartband economici e non solo. Si dice che Realme Watch 2 misuri 257,6 × 35,7 × 12,2 mm e che contenga una batteria da 305 mAh leggermente più piccola.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti