Ora è finalmente ufficiale: Realme V15 verrà svelato giovedì 7 gennaio. In queste ore, il sub-brand di OPPO ha anche condiviso una serie di immagini promozionali che mostrano quella che sarà l’estetica del dispositivo.

Realme V15: questo il suo design ufficiale, confermato

A dicembre dello scorso anno, Realme ha confermato l’esistenza della serie “Koi”. I primi teaser hanno suggerito che la nuova line-up potrebbe vedere l’arrivo di un imminente telefono di punta con processore Qualcomm Snapdragon 888. Allo stesso tempo, ci sono state segnalazioni secondo le quali il primo terminale della serie Koi potrebbe essere il Realme V15. Oggi il presidente di Realme China Xu Qi ha rivelato su Weibo che annuncerà lo smartphone il prossimo 7 gennaio.

I poster condivisi da Xu Qi mostrano che il device ha un bellissimo design sulla back cover che si ispira ai pesci ornamentali Koi che si trovano in Giappone. La configurazione della fotocamera a forma di rettangolo prevede la presenza di uno sparatutto principale da 64 megapixel e di altri due obiettivi insieme a un flash LED. Anteriormente invece, si trova uno schermo con selfiecam incastonata nello stesso e un bordo inferiore leggermente spesso. L’aspetto posteriore del Realme V15 è identico a quello visto negli scatti trapelati apparsi il mese scorso.

Tuttavia, il Realme V15 è già disponibile per le prenotazioni tramite più rivenditori in Cina.

Xu Qi non ha condiviso alcuna informazione sulle specifiche del Realme V15. Da una precedente fuga di notizie, sappiamo però che il telefono pesa 176 grammi ed è alimentato dal processore Dimensity 800U. Il gadget dovrebbe anche arrivare con la tecnologia di ricarica rapida da 50 W.

Nelle notizie correlate, recentemente sono stati avvistati anche due nuovi prodotti a marchio Realme aventi numeri di modello RMX3092 e RMX3093 sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. Dal portale sappiamo che entrambi i modelli dispongono di un chipset Dimensity 720, di 8 GB di RAM e del sistema operativo Android 11. Altresì, è possibile che RMX3092 e RMX3093 siano i numeri di modello di uno stesso telefono.

Fonte:Gizmochina