Sebbene Realme abbia creato un nuovo account Weibo per alimentare la curiosità sul suo imminente telefono con il nome in codice “Koi”, questa mossa non ha impedito ad altri utenti del social network cinese di pubblicare indiscrezioni sul telefono, come le interessati foto dal vivo e i dettagli condivise dal leaker @Geek_Cao.

Realme Koi: nuovi rumor

Entrando nei dettagli del rumor, su Weibo il tipster cinese @Geek_Cao ha rivelato che la nuovissima serie di terminali denominati Realme Koi  sarà disponibile per la vendita solo su piattaforme online e che sarà venduto come Realme V15 sul mercato offline.

Interessanti sono anche le immagini dal vivo pubblicate dal leaker e che mostrano l’atteso terminale in un bellissimo colore sfumato, che sembra essere una mix di blu, arancione, rosso, giallo e rosa.

Sul retro del telefono si nota anche il modulo della fotocamera, dove l’obiettivo principale – come indicato nell’immagine – è da 64 MP; il modulo, inoltre, ospita anche altri due sensori, che potrebbero essere utilizzate per scopi diversi.

Il blogger cinese ha anche svelato alcune specifiche chiave: il Realme Koi sarebbe alimentato dal chipset 5G di fascia media di MediatekDimensity 800U“, composto da otto core e basato su un processo di produzione a 7 nm.

È stato inoltre rivelato che il terminale supporterebbe anche la ricarica rapida da 50 W e che la dimensione della batteria dovrebbe essere significativa (forse 4500 mAh o 5000 mAh), mentre il peso totale del telefono si aggirerebbe intorno ai 176 grammi.

Infine, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, la società cinese dovrebbe annunciare il suo Koi a gennaio 2021: non ci resta che attendere per scoprire cosa il terminale ci riserva.