Realme V13: Prime immagini di un nuovo smartphone economico

Sono trapelate le prime immagini di un nuovo dispositivo Realme V13, ecco cosa ci rivelano i primi rumors dell'agenzia cinese TENAA
Realme V13: Prime immagini di un nuovo smartphone economico

Secondo quanto riportato dall’agenzia di certificazione TENAA, Realme sta lavorando ad uno smartphone di fascia bassa con chip 5G integrato. Il dispositivo si chiamerebbe Realme V13 (modello RMX3121) e potrebbe essere presentato nei prossimi mesi dalla società cinese.

realme v13

I rumors rivelano che Realme V13 monta un display LCD da 6.52 pollici, supporta le reti 5G di ultima generazione e ha una batteria integrata da ben 5000mAh. Il lettore di impronte sembra essere posizionato lateralmente, integrato nel tasto accensione e il dispositivo avrebbe a bordo Android in versione 11. Inoltre le immagini ci danno informazioni sulle dimensioni del device, ovvero 163.9 x 75.7 x 8.4 mm e sulle fotocamere, ben 3 ottiche posteriori e una anteriore inserita in una tecca “notch” a goccia.

Non sappiamo nient’altro sul nuovo Realme V13, stando alle indiscrezioni pare si tratti di uno smartphone di fascia bassa  ma attendiamo conferme ufficiali da parte di Realme.

Leggi anche: Samsung pronta ad acquisire diverse società nei prossimi 3 anni

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti