Realme V11s 5G: ecco rivelate le specifiche tecniche

Il nuovo smartphone Realme RMX3125 potrebbe essere il V11s 5G prossimo al debutto; dovrebbe presentare un SoC MediaTek Dimensity 810.
Realme V11s 5G: ecco rivelate le specifiche tecniche

Realme V11s 5G è in arrivo con il processore MediaTek Dimensity 810, un display HD+ e molto altro ancora. Questo è quanto rivelato da un leakster poche ore fa.

Realme V11s 5G: le presunte caratteristiche

La scorsa settimana, un tipster cinese ha rivelato che il sub brand di OPPO sta lavorando ad un nuovo telefono della serie V chiamato Realme V11s per la Cina. Il moniker rivela che sarà una versione migliorata dell’attuale Realme V11 5G, che ha debuttato a febbraio. Lo stesso informatore ha ora condiviso qualche dettaglio in più sui Realme V11.

Secondo il tipster, lo smartphone V11s 5G sfoggerà un pannello LCD avente una risoluzione HD+. Il suo schermo sarà fornito da Japan Display (JDI). Sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica inversa.

Sotto il cofano batterà un cuore MediaTek Dimensity 810, che offre prestazioni simili a quelle dello Snapdragon 768G. Potrebbe essere rivolto al mercato offline e dovrebbe arrivare in due colorazioni: nero e viola.

Realme V11s 5G

Senza menzionare il numero del modello, l’insider ha affermato che è stato approvato dal Ministero dell’Industria e dell’Information Technology (MIIT) cinese. Probabilmente, l’uomo starebbe parlando del Realme RMX3125 che è stato individuato nel database del TENAA il mese scorso. Si pensava che il suddetto telefono sarebbe stato lanciato come V21 5G; ora si scopre che potrebbe arrivare sul mercato cinese come “V11s”.

Il gadget potrebbe presente un display LCD HD da 6,52 pollici, una batteria da 5.000 mAh, ricarica da 18 W, SoC Dimensity 810, fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Sul comparto fotografico, dovrebbe disporre di una fotocamera frontale da 8 megapixel e di un sistema a doppia lente così ripartito: 13 + 2 megapixel. Infine, non mancherà uno scanner per le impronte digitali montato sul frame laterale per la sicurezza dei dati degli utenti.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti