Realme, lo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1+ manda in tilt Geekbench

Un inedito smartphone di Realme è stato individuato su Geekbench con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1+: tutti i dettagli.
Realme, lo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1+ manda in tilt Geekbench

La presentazione del nuovo potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1+ ha portato i più importanti OEM Android ad annunciare l’arrivo di nuovi flagship con a bordo il chip di Qualcomm, tra cui anche Realme con un inedito smartphone della serie GT2 in queste ore scovato sul database di Geekbench.

Realme GT2 Master Explorer Edition, il nome commerciale del futuro smartphone di Realme secondo il sempre ben informato leaker Digital Chat Station, è stato “pizzicato” sulla popolare piattaforma benchmark con un punteggio che lascia senza parole.

Uno smartphone Realme con lo Snapdragon 8 Gen 1+ manda in tilt Geekbench

Com’è possibile osservare dall’immagine sottostante di Geekbench, l’inedito smartphone del colosso cinese ha raggiunto un punteggio complessivo pari a 1.059.554 suddiviso in 269475, 437498, 176341 e 176240 rispettivamente per la CPU, GPU, MEM e UX.

realme snapdragon 8 gen 1+

Digital Chat Station sottolinea che il punteggio potrebbe tranquillamente raggiungere la cifra record di 1.100.000 con ulteriori ottimizzazioni del processore, elemento che evidentemente anche il team di sviluppo di Realme potrebbe aver preso in considerazione con i vari prototipi evidentemente in fase di test nei laboratori dell’azienda.

Realme GT2 Master Explorer Edition, potenzialmente impreziosito con una cover realizzata dal famoso designer industriale Naoto Fukusawa, potrebbe condividere parte della scheda tecnica con il già noto e molto popolare Realme GT 2 Pro, talaltro anche in sconto su Amazon. Sembra, però, che il nuovo modello monterà un display curvo a risoluzione 2K con tecnologia LTPO con frequenza di aggiornamento dinamica, la ricarica rapida da 150W, il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1+, appunto, e altre novità di cui non abbiamo ulteriori informazioni.

Fonte: Sparrownews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti