Realme Race con Snapdragon 888: eccolo (FOTO)

Grazie alle parole del vicepresidente di Realme, sappiamo che l'azienda sta per lanciare Race, un device top di gamma con Snapdragon 888.
Realme Race con Snapdragon 888: eccolo (FOTO)

Qualcomm ha rilasciato la piattaforma mobile Snapdragon 888 all’inizio di dicembre. Il sub-brand di OPPO è stato uno dei marchi di smartphone a confermare che presto sarebbe arrivato un device con supporto al nuovo SoC a cinque nanometri. Adesso, grazie alle parole del vicepresidente dell’azienda Xu Qi, scopriamo che il futuro dispositivo di punta si chiamerà Realme Race e che avrà un design accattivante facente parte di una nuova serie.

Realme Race: un nuovo prodotto della gamma Ace

Xu Qi ha affermato che Race è solo un nome in codice del dispositivo, il che significa che arriverà con un nome diverso. OPPO ha presentato il telefono di punta Ace2 all’inizio di quest’anno. Ci si aspettava il debutto del modello Ace3 nella seconda metà dell’anno, ma ciò non è avvenuto. La probabile ragione potrebbe essere che OPPO avrebbe trasferito la linea Ace su Realme.

Quindi, è probabile che il Realme Race potrebbe arrivare sul mercato come un terminale facente parte della serie Ace. Sebbene Xu Qi abbia affermato che il dispositivo sarà lanciato il prossimo anno, non ha rivelato il periodo esatto. Un paio di telefoni alimentati con Snapdragon 888 dovrebbero diventare ufficiali prima del Festival di Primavera in Cina, che si terrà il 12 febbraio. Non è chiaro se il telefono di punta di Realme Ace debutterà prima di tale data. Ad ogni modo, la compagnia non dovrebbe tardar oltre il primo trimestre dell’anno.

GSMArena aveva condiviso una foto trapelata del telefono all’inizio di questo mese insieme a uno screenshot della sua pagina “Informazioni sul telefono”. La fuga di notizie aveva rivelato che Realme Race gode di una parte posteriore in vetro con bordi curvi e di un modulo fotocamera circolare con un’unità flash LED allungata accanto. Il telefono è stato trovato dotato di specifiche come SD888, 12 GB di RAM, 256 GB di spazio di archiviazione e sistema operativo Android 11 basato su Realme UI 2.0. È stato anche rivelato che il numero di modello dello smartphone è RMX2022.

Adesso, un nuovo rendering di un misterioso telefono Realme è apparso su Weibo. Sembra avere un dorso in pelle e un sistema a tripla fotocamera guidato da un obiettivo da 64 megapixel. Non è chiaro se si tratti di questo fantomatico Realme Race in arrivo o di un altro articolo del marchio.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti