Gli auricolari Realme Buds Q2 sono apparsi nelle ultime ore sul portale della FCC, a pochi giorni dalla loro individuazione sul portale di certificazione della Indonesia Telecom. L’elenco FCC rivelerebbe il design e la capacità della batteria delle prossime cuffie della casa cinese.

Realme lavora a due nuovi auricolari wireless

Ma non sono gli unici, infatti, anche gli auricolari Realme Buds Air 2 sono stati avvistati sulla FCC pochi giorni fa, il che indica che entrambi i modelli potrebbero essere lanciati molto presto, magari assieme. Secondo l’elenco pubblicato dalla FCC, ogni auricolare dovrebbe essere dotato di una batteria da 40 mAh. È importante notare, invece che, la capacità della batteria offerta dal case non è ancora stata resa nota.

Realme Buds Q2

A parte la capacità della batteria degli auricolari, è stato possibile dare un’occhiata anche al design. Sebbene l’intera forma degli auricolari non sia visibile nell’elenco, possiamo notare come dovrebbe essere più o meno la stessa vista già sulle Realme Buds Q, il che indica come il il marchio avrebbe deciso di mantenere una formula esistente piuttosto che optare per un cambio estetico.

Realme Buds Q2

Le Realme Buds Air 2 sono state identificate dal numero di modello RMA2003 e la custodia di ricarica dovrebbe contare su una batteria da 400 mAh oltre ad una forma ovale. Anche in questo caso, per quanto riguarda il design, la FCC ha anticipato solo quello relativo al case ma non agli auricolari. Man mano che ci avviciniamo al lancio di questi prodotti, dovremmo ottenere maggiori informazioni, ora non resta che attendere.

Fonte:91mobiles.com