Realme si prepara a lanciare una serie di nuovi smartphone entro la fine di questo trimestre. Tra i dispositivi più attesi, abbiamo l’ammiraglia dell’azienda denominata “Realme Race” e tantissimi nuovi terminali di fascia media. Fra questi, sembra che ci sia anche la nuova gamma Realme Narzo 30 e, nelle scorse ore, l’iterazione Pro della serie, è apparsa nel database di TENAA.  Il dispositivo in questione ha un numero di modello RMX3161 e alcune delle sue specifiche chiave sono trapelate dalle autorità cinesi.

Realme Narzo 30 Pro: cosa sappiamo?

Il Realme Narzo 30 Pro avrà un display da 6,5 ​​pollici con risoluzione FHD +. Possiamo anche individuare che disporrà di una selfiecam incastonata nell’angolo superiore sinistro.  Il telefono godrà di Android 11 con skin personalizzata Realme UI 2.0. Non mancherà la connettività 5G con funzionalità dual SIM. Le dimensioni complessive del portatile sono di 162,5 x 74,8 x 8,8 mm.

Sebbene il display non apporti alcun cambiamento rispetto al modello precedente, il Narzo 20 Pro, questo sembra disporre di una batteria più grande. Il nuovo modello vedrà una cella energetica da ben 4880 mAh ma non sappiamo quale sarà la sua velocità di ricarica. Si ipotizza la fast charge cablata da 65W.

Posteriormente, il device sembra essere dotato di una tripla fotocamera, ma non conosciamo la risoluzione o la tipologia di ciascun sensore. Per ora, la nostra ipotesi migliore è che ci sarà una fotocamera da 64 MP. Il fingerprint dovrebbe essere montato lateralmente, a conferma del fatto che il display del telefono è un pannello LCD standard con refresh rate da 90 Hz.

Infine, sembra che una variante vanilla che affiancherà questa iterazione premium. Apparentemente, Realme presenterà globalmente la nuova line-up di telefoni nelle settimane a venire. Come accennato in precedenza, il marchio si sta anche preparando a rilasciare l’ammiraglia top con processore Snapdragon 888 di Qualcomm, Realme Race. Ci aspettiamo che un grande evento per il lancio di questi telefoni da parte del brand.

Fonte:TENAA