La serie Realme Narzo 20 è stata presentato ufficialmente a settembre scorso e adesso sembra che la compagnia cinese si stia preparando per lanciare la nuova line-up di dispositivi della gamma. Stando a quanto afferma il popolare tipster online Mukul Sharma, sembra che la serie Narzo 30 diverrà ufficiale già nel mese di gennaio 2021, a poco meno di 5 mesi dal debutto dei “vecchi” modelli.

Realme Narzo 30: ci saranno ben tre modelli al lancio

Il noto leakster ha anche dichiarato che, a meno che non vi sia un cambiamento dell’ultimo minuto, i Narzo 30 e Narzo 30 Pro saranno annunciati nel primo mese dell’anno. Tuttavia, pare che manchi all’appello un dispositivo. Se vi ricordate, la serie Narzo 20 aveva ben tre telefoni al momento del debutto: Narzo 20A, Narzo 20 e Narzo 20 Pro.

Tranquilli: Mukul Sharma ha ribadito che potrebbe esserci un terzo modello in arrivo con gli altri due. Nonostante si parli tanto di questi nuovi smartphone facenti parte del sub-brand di OPPO, non si sa nulla in merito alle specifiche tecniche degli stessi.

Ad oggi, un misterioso telefono Realme avente numero di modello RMX3171 sembra che abbia appena ricevuto la certificazione dal Bureau of Indian Standards (BIS). La certificazione BIS non rivela informazioni sulle specifiche del dispositivo, ma menziona che appartiene ad una nuova serie. Consigliamo di attendere ulteriori segnalazioni per sapere se questo prodotto avente numero di modello RMX3171 possa appartenere o meno alla serie Realme Narzo 30.

Ci sono alcuni altri telefoni Realme che sono stati individuati di recente. Il mese scorso, le autorità della BRI e della CEE hanno approvato due misteriosi telefoni Realme con numeri di modello RMX3063 e RMX3061. L’elenco FCC ha rivelato invece un telefono denominato RMX3063  avente una batteria da 5.000 mAh, il modulo Bluetooth 4.2 e il Wi-Fi 802.11 b / g / n.

Oggi invece, il Realme RMX3092 è appena apparso sulla piattaforma di certificazione 3C. Si sa poco del device, ma sembra che disponga di un caricabatterie rapido da 65 W. L’RMX3092 e un altro telefono RMX3093 hanno fatto la loro comparsa nel database di TENAA, ma le specifiche e immagini non sono ancora state rese note. Insomma, appare chiaro e lampante: Realme sta per presentare tantissimi nuovi prodotti per il 2021: teniamoci pronti

Fonte:Twitter Mukul Sharma