Realme: misterioso device con fast charge da 65W

Secondo quanto riferito in rete in queste ore, sembra che Realme stia per lanciare un nuovo midrange di fascia media avente nome in codice RMX3092.
Realme: misterioso device con fast charge da 65W

Un nuovo smartphone Realme avente nome in codice RMX3092 è appena apparso sull’ente cinese per la certificazione 3C e, dall’elenco, scopriamo che questo dispositivo godrà del supporto per la fast charge da 65W. Il telefono, recentemente scoperto su TENAA e 3C continua a far parlare di sé: adesso, finalmente, possiamo notare alcune delle specifiche tecniche complete del nuovo midrange del sub-brand di OPPO prossimo al debutto.

Realme: nuovi telefoni di fascia media all’orizzonte

L’elenco 3C mostra che Realme RMX3092 supporta la ricarica rapida fino a 65W, il che non dovrebbe sorprendere più di tanto, in quanto il marchio ha lanciato in precedenza le serie Realme 7, Realme X7 e Realme X50 Pro con una soluzione di ricarica rapida simile. In particolare, dal portale cinese scopriamo anche che il dispositivo dovrebbe venire presentato con il modulo per la connettività 5G, ma sfortunatamente non ci sono altri dettagli interessanti in merito al momento.In precedenza invece, dal sito TENAA abbiamo notato che il Realme RMX3092 sarà uno smartphone dual-SIM che funziona su base Android ma la versione specifica del sistema operativo non è mai stata menzionata.

Poiché il telefono è già apparso su TENAA, molto probabilmente non dovremmo aspettare a lungo prima che l’ente venga aggiornato con le immagini del telefono e le specifiche tecniche complete. Anche se non c’è modo di dirlo con certezza, il numero del modello e le specifiche trapelate indicano che l’RMX3092 possa essere un’offerta di fascia media premium di Realme.

Unitamente a ciò, scopriamo che un altro telefono Realme con numero di modello RMX3061 è appena apparso di recente sulla FCC e le specifiche trapelate del telefono suggeriscono che dispone di una batteria da 5.000 mAh e di un modulo per la connettività 4G LTE. Ciò significa che questa potrebbe essere un’offerta entry-level. Il design trapelato del telefono mostra un modulo fotocamera di forma quadrata in qualche modo simile a Realme C15, quindi è possibile che il dispositivo possa essere una soluzione facente parte della gamma Realme C. La configurazione della fotocamera sul retro mostra tre sensori fotografici abbinati ad un flash LED.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti