Dopo Realme C11, un nuovo smartphone entry level potrebbe essere lanciato in India non appena sarà elencato sul sito ufficiale; Realme C15, questo il suo nome ufficiale, potrebbe debuttare entro la fine del mese.

Realme C15: budget phone molto interessante

Stando a quanto emerge dal portale di Realme India, il nuovo C15 potrebbe presto giungere sul mercato indiano. Da noi ancora non è chiaro come, se e quando arriverà tale device, considerando che in Europa (e l’Italia soprattutto) non vengono distribuiti la gran parte dei base-gamma presenti in Cina e in India. Altresì potremmo assistere ad un debutto globale ma il sopracitato device potrebbe subire un cambio al naming.

Detto questo, Realme C15 è stato presentato in Indonesia pochi giorni fa ed è stato classificato come l’erede del precedente Realme C11. Fra le principali specifiche tecniche del dispositivo troviamo una batteria da 6000 mAh, una fotocamera con quattro lenti, un fingerprint fisico montato sulla back cover e il supporto alla fast charge da 18W.

Dall’elenco di Realme, non sappiamo quando C15 potrà venir lanciato in India, ma possiamo ipotizzare soltanto che avvenga entro la fine del mese. In questo 2020, l’India è stato un terreno fertile per il sub-brand di OPPO, in quanto finora, abbiamo già assistito alla presentazione (e commercializzazione) di molti dispositivi Realme: Narzo 10, X3, Realme 6 e C11.

Realme C15 si presenta come un’iterazione migliorata ed aggiornata del C11, sebbene entrambi siano alimentati dallo stesso chipset MediaTek Helio G35. Il nuovo modello presenta però un pannello LCD HD+ da 6,5 pollici e una RAM da 4 GB. Con buona probabilità inoltre, Realme presenterà diverse varianti del prodotto, differenti per quantitativo di RAM e storage disponibile. Sotto la scocca, inutile a dirsi, Android 10 e Realme UI.

Sul fronte delle telecamere, menzioniamo una main camera da 13 Mpx, un’ultra wide angle da 8 Mpx, un sensore w/b e un sensore “retrò”. Anteriormente invece è presente una 8 Mpx.

Fonte:91mobiles