Realme: il Koi phone sarà potentissimo pare

Realme Koi Phone sarà il primo di una nuova linea di prodotti del brand e, a quanto pare, non avrà rivali: ecco che cosa è emerso.
Realme: il Koi phone sarà potentissimo pare

Realme Koi phone potrebbe essere il Race del quale tanto si discute negli ultimi giorni, ovvero uno smartphone top di gamma, equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 888.

Realme Koi phone: novità in arrivo

Noi sappiamo se lo smartphone “Karpa” sarà destinato solo al mercato cinese oppure arriverà anche in altri. Di sicuro c’è che il brand indipendente di Xiaomi ha aperto un account ufficiale su Weibo, dedicato alla nuova linea di smartphone.

Lo smartphone Koi di Realme sarà un top di gamma, con ogni probabilità. A bordo, ci sarebbe il potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 888, che sarà la punta di diamante della maggior parte degli smartphone flagship in arrivo il prossimo anno.

Per adesso non ci sono molte altre informazioni note a proposito del device, ma la pubblicazione del primo teaser ufficiale lascia pensare che non manchi molti molto al lancio. Fra le specifiche ipotizzate ci sono 12GB di RAM, 256GB di storage interno e la possibilità che il device abbia a bordo il sistema di ricarica ultra rapida a cavo (DART Charge) da 125W.

 

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti