Realme GT Master Edition: in Europa dal 18 agosto

Secondo quanto si apprende dal tipster Sudhanshu Ambhore, sappiamo che Realme lancerà la serie GT Master Edition in Europa entro la fine del mese.
Realme GT Master Edition: in Europa dal 18 agosto

Realme GT Master Edition probabilmente verrà lanciato in Europa questo mese. Il prossimo 18 agosto, Realme GT 5G e i device della gamma Master Edition faranno il loro debutto in India. Secondo l’informatore Sudhanshu Ambhore, anche l’Europa riceverà i telefoni dell’edizione “Master” alla fine di questo mese.

Realme GT Master Edition: ci siamo quasi

Lo stesso informatore aveva recentemente affermato che la Realme GT Master Edition sarebbe arrivata in varianti da 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e da 8 GB di RAM + 256 GB di storage nel mercato europeo. È probabile che i modelli abbiano un prezzo rispettivamente di 349 euro (~$412) e 399 euro (~$472). Potrebbe essere disponibile nei colori nero, grigio e bianco.

Realme ha recentemente annunciato di aver superato le 100 milioni di unità spedite in tutto il mondo in soli 37 mesi. Un nuovo leak di OnLeaks ha rivelato che la società annuncerà un’edizione speciale arancione del Realme GT Master Edition in India e in Europa per celebrare il suo nuovo traguardo.

Specifiche tecniche

Il Realme GT Master Edition ha un display S-AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz. È dotato di uno scanner di impronte digitali sullo schermo.

Il dispositivo vanta una fotocamera frontale da 32 megapixel e la sua configurazione posteriore dispone di un sensore principale da 64 megapixel, uno snapper superwide da 8 megapixel e una macro da 2 megapixel. Viene preinstallato con il sistema operativo Android 11 basato su Realme UI 2.0.

Il chip Snapdragon 778G è presente sotto il cofano della suddetto dispositivo. È supportato da una batteria da 4.300 mAh che supporta la ricarica SuperDart da 65 W. Al contrario dell’iterazione standard che è un prodotto di punta, questo è un mediogamma premium. Ancora pochi giorni di attesa e conosceremo tutti i dettagli per il mercato europeo.

Fonte: Twitter Sudhanshu1414

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti