A quanto pare, l’atteso Realme GT 5G avrà un prezzo inferiore rispetto a quanto si è ipotizzato sino ad ora: ecco quanto dovremo sborsare per averlo.

Realme GT 5G: prezzo

Il Realme GT 5G arriverà il 4 marzo con il processore Snapdragon 888 sotto il cofano, uno schermo AMOLED (prodotto da Samsung) con refresh rate fino a 120 Hz e un lettore di impronte digitali per l’autenticazione biometrica.

Ma quanto costerà questo smartphone? Stando alle indicazioni del vicepresidente di Realme, Xu Qi Chase, che ha pubblicato su Weibo un post alquanto succoso, il GT 5G costerà meno di – al cambio – 380 euro.

Il manager cinese ha anche confermato che l’imminente telefono verrà fornito con RAM LPDRR5 e standard UFS 3.1, mentre dai più recenti rumor è emerso che il Realme GT 5G godrà di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione a bordo, sebbene questa configurazione potrebbe essere dedicata alla variante di fascia. Infatti si ritiene che l’azienda cinese lancerà anche un modello con meno RAM e spazio di archiviazione, che avrà presumibilmente un prezzo inferiore ai 380 euro.

Vale la pena ricordare che il vicepresidente Xu Qi Chase ha condiviso due giorni un poster su Weibo che ha offerto un primo sguardo sul modello Bumblebee in pelle del GT 5G. Per quanto riguarda il design, il device presenterebbe un profilo aggressivo, con l’uso di due diversi materiali per restituire un sapore visivo di grande impatto.

Per quanto riguarda il modulo fotografico, questo modello come quello standard dovrebbe presentare una fotocamera principale da 64 MP, un’unità ultrawide da 13 MP e un teleobiettivo da 13 MP.

Fonte:GSMArena