Il Realme GT 5G Bumblebee, la variante in pelle dell’atteso smartphone, è apparso poche ore fa in un poster ufficiale: eccolo in tutto il suo splendore.

Realme GT 5G Bumblebee in pelle

Per la gioia di coloro che amano gli smartphone che non passano inosservati arriva una buona notizia: oggi il vicepresidente di Realme, Xu Qi Chase, ha condiviso un poster sul suo account Weibo, che ci offre un primo sguardo sulla versione Bumblebee in pelle del GT 5G.

L’immagine non rivela nulla di nuovo sul dispositivo, ma riconferma la presenza di una fotocamera principale da 64 MP anche sulla versione GT 5G Bumblebee; per quanto riguarda il resto del comparto fotografico, la società non ha rivelato l’entità degli altri due obiettivi, anche se in molti ritengono possano essere un’unità ultrawide da 13 MP e un teleobiettivo da 13 MP.

Sull’immagine postata da Mr. Chase viene rivelato che la variante gialla si chiamerà “GT Ares Special Edition-Dawn“, tuttavia è necessario attendere  l’annuncio ufficiale del 4 marzo per conoscere il nome esatto della versione in pelle; Inoltre, il vicepresidente della compagnia ha anche affermato che il design del telefono si ispira ai classici modelli GT.

Nell’attesa di vederlo dal vivo, ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni, il GT 5G sarà alimentato dal processore Snapdragon 888, associato a 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Per quanto concerne l’interfaccia, si parla di Realme UI 2.0 – basato su Android 11 -, mentre per lo schermo i rumor dicono che godrà di un refresh rate fino a 120 Hz; inoltre, pare che l’atteso Realme supporterà la ricarica rapida da 65 W, anche se la capacità della batteria resta al momento sconosciuta.

Fonte:GSMArena