Realme GT 2 Master Explorer Edition avrà una ricarica rapida da 100W?

Il passaggio di Realme GT 2 Master Explorer Edition dall'ente 3C in Cina svela che avrà una ricarica rapida da 100W: tutti i dettagli.
Realme GT 2 Master Explorer Edition avrà una ricarica rapida da 100W?

Le ultime indiscrezioni su Realme GT 2 Master Explorer Edition descrivono il prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese come un vero e proprio flagship killer economico, e in queste ore un nuovo rumor svela che potrebbe arrivare sul mercato con il supporto alla ricarica rapida da 100W.

Infatti, prendendo per buone le informazioni scavate nel database 3C, il sempre affidabile tipster Mukul Sharma ha scoperto lo smartphone di Realme sul sito dell’ente cinese con il codice prodotto RMX3551 e con appunto una batteria (codice prodotto VCBAJACH) con supporto alla ricarica da 100W.

Realme GT 2 Master Explorer Edition avrà la ricarica rapida da 100W?

realme gt 2 master explorer edition ricarica rapida

Nel caso in cui le indicazioni scovato sull’ente di certificazione cinese dovessero corrispondere al vero, si tratterebbe del primo smartphone dell’azienda a supportare la ricarica rapida da 100W: questo importante traguardo potrebbe offrire a Realme un vantaggio strategico molto importante sul mercato, a maggior ragione nella fascia medio alta dove difficilmente si superano i 65W.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni sul device, come il prezzo ufficiale e la data di presentazione, sappiamo con certezza che Realme GT 2 Master Explorer Edition monterà un display AMOLED da 6.7 pollici a risoluzione Full HD+ da 120 Hz, il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, una fotocamera tripla con sensore posteriore Sony IMX766 da 50 MP con OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) e Android 12 con la personalizzazione Realme UI 3.0.

Nel caso in cui foste interessati a uno smartphone Android molto potente venduto a un prezzo vantaggioso, l’ottimo Realme GT 2 precipita di prezzo su Amazon con il 22% di sconto.

Scheda tecnica

  • Display AMOLED da 6.7 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sensore di impronte integrato;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con 8/12 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di spazio interno UFS 3.1;
  • Fotocamera posteriore tripla con un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con OIS, un sensore ultra grandangolare da 50 MP e un sensore macro da 2 MP;
  • Batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W;
  • Android 12 con la personalizzazione Realme UI 3.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti