Se lo smartphone che si sta cercando è un medio di gamma con prezzo decisamente interessante, l’attenzione sia tutta su questa pagina. In occasione di questo lungo avvicinamento al Black Friday, infatti, Amazon ha portato online una intera vetrina di sconti dedicati al mondo Realme, mettendo in fila tagli di prezzo a doppia cifra che stuzzicheranno i più competenti in materia.

realme, Amazon taglia il prezzo

Chi ha imparato a conoscere il brand Realme sa infatti che si tratta di un astro nascente del mondo mobile, con vendite in impennata ormai da mesi ed una quota di mercato sempre più ampia grazie sia alla differenziazione dei progetti, sia per la qualità espressa dai propri terminali. Con X50 prima e con X7 poi, in particolare, il gruppo ha invaso il mercato con dispositivi peculiari nel design e validi in termini di specifiche, mettendo a punto un equilibrio prezzo/qualità che si sta facendo notare in modo crescente.

realme 7 Pro

Se a tutto ciò si aggiungono gli sconti del Black Friday, l’opportunità è servita su un piatto d’argento. Gli esempi migliori sono nei due modelli di punta della gamma: realme X50 PRO scende da 749,99 a 549 euro (-27%), mentre realme 7 PRO scende da 319 euro a 279,90 euro (-13%). La domanda è chiara: hai mai provato un realme? Le nostre sensazioni dopo le prove degli ultimi mesi sono quelli di device solidi che ben supportano l’ambizione del gruppo. Inevitabile, quindi, che gli sconti vadano a supportare ulteriormente la crescita registrata negli ultimi mesi.