Realme C20: il debutto è dietro l'angolo, pare

Tramite un sito per la certificazione thailandese, veniamo a conoscenza dell'arrivo sul mercato di un nuovo device del sub-brand di OPPO: Realme C20.
Realme C20: il debutto è dietro l'angolo, pare

Il mese scorso, un nuovo telefono Realme facente parte della serie C e denominato “Realme C20” è stato avvistato presso l’ente per la certificazione thailandese NBTC. Il telefono è improvvisamente apparso subito dopo su un sito di rivenditori vietnamiti, FT Shop. L’elenco riportava con sé le specifiche chiave e i rendering ufficiali del device in questione e sembra che possa fare il suo debutto sui mercati asiatici a breve.

Realme C20: le specifiche tecniche

Realme C20 è ancora un altro terminale della serie C del sub-brand di OPPO e avente a bordo il chipset MediaTek Helio G35 proprio come i “fratelli” usciti nel 2020: Realme C11, C12 e C15. Il dispositivo ha un pannello LCD IPS da 6,5 ​​pollici con una tacca a goccia e offre una risoluzione HD + da 720 x 1600 pixel.

Anteriormente, lo smartphone presenta una fotocamera selfie da 5 megapixel. La back cover invece, ha un alloggiamento per le lenti di forma quadrata, anche se vi è una sola ottica da 8 Mpx unitamente al flash LED. Ad alimentare il tutto, Android 10 personalizzato con ColorOS.

Il Realme C20 ha 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e la batteria è un’unità da 5.000 mAh con supporto alla ricarica da 10 W. Il telefono arriverà nelle colorazioni blu e nero in Vietnam e potrebbe avere un prezzo di 2.690.000 VND (al cambio sono circa 117 dollari).

Fra le correlate, Realme ha annunciato una nuova versione del C12 in India con RAM da 4 GB; il dispositivo viene fornito con una memoria nativa di 64 GB. In precedenza, il telefono era disponibile in un’unica versione con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione nel Paese. Lo smartphone gode di un pannello HD + da 6,5 ​​pollici, SoC Helio G35, fotocamera frontale da 5 megapixel, configurazione con tripla fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica da 10 W.

Fonte: playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti