Realme Buds Air Pro Master Edition: ci siamo

Realme Buds Air Pro Master Edition rivelato dal CEO dell'azienda in un teaser ufficiale su Twitter: ecco come sono gli attesi auricolari.
Realme Buds Air Pro Master Edition: ci siamo

Una nuova variante dei Realme Buds Air Pro – vale a dire Master Edition – sta per essere lanciata: ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Realme: nuove Buds

Realme Buds Air Pro sono i primi auricolari TWS (True Wireless Stereo) con ANC (Active Noise Cancellation) del brand cinese. Il dispositivo, che offre un suono potente e superbo e ha un’eccellente durata della batteria, ora sta per arrivare in una speciale edizione: Buds Air Pro Master Edition. E, se il modello originale è stato lanciato in bianco o nero, la nuova versione è in grigio, come potete vedere voi stessi dal teaser ufficiale velato dal CEO dell’azienda su Twitter.

Madhav Sheth, CEO di Realme Europe & India, ha rivelato che la nuova versione è stata progettata da Jose Levy, l’ideatore dei Buds Q (ora in offerta su Amazon

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a solo 21 euro) e il design dei nuovi auricolari è ispirato alle capsule spaziali e alla fantascienza; inoltre il case e i buds sono in grigio lucido, mentre le punte gommose restano nere.

I nuovi auricolari, come si evince dall’immagine di seguito, verranno presentati ufficialmente domani insieme al Realme Watch S Pro, il nuovo smartwatch della società cinese.

Ma cosa sappiamo dell’imminente indossabile di Realme? Secondo le indiscrezioni, Watch S Pro disporrebbe di uno schermo AMOLED da 1,39 pollici con una risoluzione di 454 × 454 pixel; il pannello di tipo AMOLED consentirebbe di ottenere diversi vantaggi, tra cui l’implementazione dell’Always-on Display, colori vivaci e neri più profondi. Ma non è finita, dato che il dispositivo dovrebbe anche disporrebbe del GPS Dual-Satellite (GNSS), in grado di fornire dati ancora più precisi, oltre a ben 100 quadranti tra cui scegliere. Infine, il Realme Watch S Pro dovrebbe godere della funzione di monitoraggio dell’ossigenazione del sangue – grazie al sensore SpO2 – del controllo della frequenza cardiaca (PPG), oltre alla resistenza all’acqua fino a 50 m.

Stando alle indiscrezioni, il nuovo smartwatch di Realme avrebbe una durata della batteria pari a 14 giorni con una singola carica di circa 2 ore: non ci resta che attendere domani per conoscere, finalmente, tutti i dettagli dei nuovi accessori del brand cinese.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti