Realme Book sarà alimentato dal nuovo Intel Core i5

Dal portale di PriceBaba scopriamo quelle che son le specifiche tecniche e il prezzo di lancio del primo laptop del sub brand di OPPO, il Realme Book.
Realme Book sarà alimentato dal nuovo Intel Core i5

Realme Book sarà alimentato dal processore Intel Core i5-1135G7; non di meno, si ipotizza che il laptop veda un lancio imminente nelle prossime settimane.

Realme Book: il debutto è dietro l’angolo

Il colosso cinese Realme ha ampliato il proprio portafoglio di dispositivi e ora l’azienda sta guardando al mercato dei notebook e dei tablet. I dirigenti dell’azienda hanno persino condiviso teaser di questi prodotti in arrivo.

Sebbene i dispositivi siano già spoilerati dall’azienda, le loro specifiche e caratteristiche rimangono ancora nascoste. Tuttavia, i dettagli sul primo laptop dell’azienda, il Realme Book, sono trapelati online.

Un nuovo rapporto del leaker Digital Chat Station afferma che il portatile sarà alimentato dal processore Intel Core i5-1135G7 di 11a generazione. Questo chipset Tiger Lake serie U è prodotto utilizzando una CPU SuperFin da 10 nm. Comprende quattro core e otto thread e ha una frequenza massima del core di 4,2 GHz. Viene fornito con una acceleratore grafico Intel Iris Xe integrato con una frequenza massima di 1,3 GHz.

Il laptop dovrebbe avere un pannello Full HD da 14 pollici e avere un telaip in alluminio. In termini di design, il laptop sembra essere abbastanza simile all’Apple MacBook Air, stando a quanto si evince dalle foto emerse. Avrà una porta Thunderbolt 4 e eseguirà il sistema operativo Windows 10 ma sarà compatibile con il nuovo Windows 11.

Realme sta completando l’ecologia dei device interconnessi con smartphone, laptop e tablet. La gamma GT Master Edition lanciata di recente include anche una funzione di interconnessione fra dispositivi come il trasferimento immediato tra prodotti in stile AirDrop, la condivisione di appunti, la ricezione o l’invio di messaggi, la sincronizzazione di foto, e molto altro ancora.

La società lancerà gli smartphone della serie Realme GT nel mercato indiano il 18 agosto. La line-up Master invece, arriverà in Europa ad un prezzo di 349/399€.

Fonte: PriceBaba

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti