Realme 9i 5G si mostra in un teaser: cam tripla e design appariscente

Il profilo ufficiale Twitter di Realme ha pubblicato un teaser che svela alcuni dettagli sul nuovo smartphone Realme 9 5G.
Realme 9i 5G si mostra in un teaser: cam tripla e design appariscente

A distanza di ormai diversi mesi dal lancio di Realme 9i in versione 4G, il colosso cinese ha pubblicato un teaser su Twitter in cui svela ufficialmente il design, le specifiche e la data di lancio di Realme 9i 5G. Come abbiamo modo di scoprire dal tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Realme, il nuovo smartphone conserva il design che abbiamo visto con il modello Realme 9i 4G ma in questo caso con i tre sensori posteriori sprovvisti del modulo rettangolare che invece li racchiude.

Inoltre, è ormai certo che Realme 9i 5G sarà disponibile anche in una singolare variante cromatica dorata piuttosto appariscente. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la compagnia ha svelato che il nuovo smartphone di fascia media sarà animato dal popolare processore MediaTek Dimensity 810 mentre, per quanto riguarda la RAM, le ultime indiscrezioni rendono piuttosto plausibile una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio interno.

Realme 9i 5G sta per arrivare: un teaser pubblicato su Twitter svela molte novità

Non dovrebbero esserci troppe differente nemmeno per quanto riguarda la batteria, magari anche in questo caso da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W su cavo come il fratello Realme 9i 4G, mentre per quanto riguarda il lancio sappiamo solo che sarà presentato sul mercato indiano il prossimo 18 agosto a un prezzo evidentemente molto aggressivo – per alcuni si parla di circa 200 euro al cambio.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni sul device di Realme, vi segnaliamo che l’ottimo Realme 9i è in offerta su Amazon a un prezzo davvero niente male.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti