Madhav Sheth, vice presidente e CEO di Realme, ha pubblicato dei tweet che rivelano alcune specifiche tecniche e funzionalità dei nuovi Realme 8 e 8 Pro.

Sheth esordisce asserendo che la Realme 8 series sarà la prima a mostrare la nuova Realme UI 2.0, possiamo suppore si riferisca al mercato occidentale, poiché in Cina esiste già il Realme GT che monta la nuova versione del sitema operativo.

L’amministratore delegato continua introducendo la nuova Starry Mode, una modalità che permette di catturare suggestivi cieli stellati che è già presente da diverso tempo sui dispositivi dell’azienda. La nuova versione è in grado di registrare timelaps e catturare riprese video senza precedenti. Nel tweet è presente un video che illustra la suddetta funzionalità in accoppiata con il nuovo sensore fotografico da 108 MP  (ISOCELL HM2, 1/1.52”).

Realme 8 e 8 Pro montano un display Super AMOLED in risoluzione FullHD+ e supportano la ricarica rapida. Il modello base raggiunge i 30W, mentre la versione Pro è compatibile con la tecnologia SuperDart fino a 50W, ricarica la batteria da 0 a 100% in circa 47 minuti.

Intanto il design dei nuovi Realme non ha più segreti, in rete è già possibile trovare alcuni unboxing e test come quello pubblicato sul canale YouTube Tech Spurt.

Fonte:GSMArena