Realme 8 e 8 5G in Italia: offerta lancio BOMBA

Realme 8 e Realme 8 5G sbarcano ufficialmente in Italia ed arrivano da noi con una promozione di lancio eccezionale: si parte da 179€ appena.
Realme 8 e 8 5G in Italia: offerta lancio BOMBA

I nuovissimi smartphone Realme 8 e Realme 8 5G sono finalmente disponibili, a pochi giorni dal lancio ufficiale, anche in Italia. Ecco i prezzi, la disponibilità, le promozioni e la possibilità di acquisto.

Realme 8 e 8 5G in Italia

Due modelli che rispondono a esigenze diverse, due modelli che abbiamo ampiamente approfondito al momento del lancio globale.

Ora è il momento di procedere all’acquisto anche in Italia dei device, scegliendo quello che più rispecchia le tue esigenze. Realme 8 puoi comprarlo:

  • Solo il 12 e il 13 maggio, in occasione del lancio italiano, la versione 4 GB + 64 GB di realme 8 è in promozione su Amazon e sul sito di realme al prezzo speciale di 179 euro, anziché 199 euro.
  • dal 13 maggio, la stessa versione sarà acquistabile in abbinamento a tutte le offerte presso gli store WINDTRE.
  • Dal 12 maggio la versione con 6 GB + 128 GB sarà in vendita a partire da 229 euro sia su Amazon che sul sito di realme, oltre che presso i punti vendita di Euronics, Trony, Expert e Unieuro.

In promozione anche Realme 8 5G, che però partirà fra qualche giorno:

  • Dal 18 al 20 maggio la versione 4 GB + 64 GB (esclusiva Amazon) sarà in promo di lancio a 179 euro, anziché 199 euro.
  • Negli stessi giorni anche la configurazione con 6 GB + 128 GB sarà acquistabile su Amazon, oltre che sul sito di realme, a un prezzo d’eccezione: 229 euro, anziché 249 euro.
  • realme 8 5G nella versione da 6 GB + 128 GB sarà disponibile anche presso le catene della grande distribuzione, tra cui Euronics, Unieuro, Trony ed Expert, a partire da 249 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti