Realme 7 Pro va in offerta su Amazon a soli 246,49 euro, nonché il prezzo più basso di sempre. Il ribasso del 23% corrisponde a uno sconto effettivo di 73,41 euro che fa scendere il prezzo e rende l’acquisto un affare.

Realme 7 Pro: lo smartphone potente ed economico

Tra i più amati dalla community, Realme 7 Pro è uno smartphone tutto schermo e dalle alte potenzialità. Dotato di un Display Super AMOLED FHD+ da 6.4 pollici che viene interrotto solo da un piccolo foro laterale necessario per ospitare la fotocamera anteriore da ben 32 Megapixel.

Il processore Qualcomm Snapdragon 720G a 8 nm abbinato agli 8 GB di RAM e i 128 GB di memoria di archiviazione rendono ogni operazione fluida e dinamica. La memoria è espandibile attraverso MicroSD. Tra le features degne di nota fa la sua apparsa il comparto fotografico costituito da una Quad Camera con lente principale Sony da 64 MP e altre tre lenti dedicate agli scatti in modalità macro, ritratto bianco e nero e grandangolare.

La batteria da 4500mAh abbinata alla ricarica SuperDart da 65W consente di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo estremo. Questa tecnologia, inoltre, permette di ripristinare l’autonomia completa dello smartphone in solo 34 minuti. Da non sottovalutare, infine, la presenza di un lettore d’impronte digitali incorporato al di sotto del display che rendo lo sblocco del dispositivo istantaneo e semplice.

Non fatevi scappare, quindi, l’incredibile offerta Amazon che vi permette di portarvi a casa il Realme 7 Pro al prezzo più basso di sempre: soli 246,49 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.