Realme 7 e 7 Pro stanno arrivando: la conferma

Finalmente ne abbiamo la certezza, Realme 7 e Realme 7 Pro stanno arrivando anche in Europa: ecco quando verranno lanciati ufficialmente.
Realme 7 e 7 Pro stanno arrivando: la conferma

Dopo averli scoperti in via ufficiale, attendavamo da settimane questo momento. Ora ne abbiamo la certezza: Realme 7 e 7 Pro stanno arrivando in Europa, c’è la conferma ufficiale.

Realme 7 e 7 Pro: presto anche da noi

A dare la notizia, direttamente su Twitter, è stato il CEO di Realme, Madhav Sheth. Nel suo tweet, il manager recita:

“Europa, tieniti pronta per la ricarica più veloce e per performance più elevate.” ( #FAS7ER è un gioco di parole per mettere insieme la parola “faster” – ovvero più veloce – e il termine “7”, ndr) “Sintonizzati il prossimo 7 ottobre per il lancio europeo della gamma di Realme 7.”

Sapevamo che sarebbe stata solo questione di tempo, prima di scoprire – che vi ricordiamo essere già ufficiali in altri mercati – quando e a che prezzo Realme 7 e Realme 7 Pro sarebbero stati ufficiali anche per i nostri mercati.

Arrivando in Europa, è abbastanza facile pensare che gli smartphone saranno in vendita anche in Italia. A questo punto, non resta che aspettare: fra poco più di una settimana ogni dettaglio verrà finalmente reso noto. A breve, rilasceremo i dettagli su come seguire in diretta streaming il lancio dei device: dall’immagine presente nel tweet si può evincere che il live arriverà su YouTube, Twitter e Facebook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti