Razer Phone 2 è già su Amazon Italia: ecco le novità

Il nuovo Razer Phone 2 è stato per alcune ore disponibile in prevendita su Amazon Italia, pur non essendo ancora ufficiale
Razer Phone 2 è già su Amazon Italia: ecco le novità

Stanotte, 3.30 ora italiana, Razer Phone 2 sarà presentato ufficialmente. Intanto però, il nuovo gaming phone sembra essere già comparso su Amazon Italia con tutti i dettagli. I preorder erano già partiti, ma per adesso la pagina non sembra più raggiungibile.

Il nuovo Razer Phone 2 è già qui

Con qualche ora di anticipo, il nuovo gaming phone fa già bella mostra di sé sul nostro Amazon. Le specifiche tecniche permettono di scoprire quali sono differenze con il precedente modello.

razer phone 2

Innanzitutto, sembra confermata una delle feature più attese. Infatti, il logo di Razer Phone 2 è retroilluminato con tecnologia Chroma LED. Molto probabilmente, un software all’interno dello smartphone permetterà di personalizzarlo. L’altra novità riguarda la presenza della ricarica wireless, assente sul primo modello, e la certificazione IP67.

Infine, a cambiare è anche il processore. Naturalmente, il nuovo gaming phone ha a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 845. Rimangono invariati i quantitativi di RAM e storage interno.

Il resto della scheda tecnica resta praticamente invariato. Incluso il display, con refresh rate da 120Hz, che ha reso celebre il primo smartphone pensato appositamente per il gioco.

Sembra che il prezzo di vendita su Amazon fosse di 870€, un po’ più alto di quello previsto al lancio del primo Razer Phone. Ad ogni modo, al momento la pagina Web dedicata al prodotto non è più raggiungibile, dunque non ci sono certezze assolute. Del resto, si trattava comunque solo di preordini.

Appuntamento a stanotte

Chi fosse curioso di scoprire in tempo reale il nuovo Razer Phone 2 ha la possibilità  di seguire in streaming l’evento di lancio del nuovo gaming phone. Tuttavia, dovrete essere molto motivati per farlo. Infatti, il lancio si terrà a Los Angeles alle 6.30PM ora locale.

Questo significa che in Italia saranno circa le 3.30 del mattino quando l’evento si appresterà ad iniziare. La diretta streaming sarà disponibile  su YouTube, direttamente a questo indirizzo.

I prezzi di Razer Phone 2: le migliori offerte del Black Friday

80,95 € per un Razer Phone 2: quella di Amazon è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/313957787943?hash=item491957a927:g:e-MAAOSwqEpiWKZN&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 91,62

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti