Razer Kishi: arriva il modello per iPhone

Razer ha appena annunciato la nuova versione del suo controller per device, il Kishi Universal Gaming Controller, anche per smartphone iOS.
Razer Kishi: arriva il modello per iPhone

Razer ha appena ufficializzato il nuovo Kishi per iOS, un controller che si aggancia al proprio iPhone per offrire una nuova ed innovativa esperienza di gioco su tutti i titoli free-to-play, a pagamento presenti sull’App Store così come su Apple Arcade. 

Razer Kishi: controller per Apple Arcade

Razer è il leader globale nel settore delle periferiche gaming per PC e device mobili; l’azienda ha da poco annunciato la disponibilità immediata del suo Kishi Universal Gaming Controller per iPhone, un accessorio che aumenta le potenzialità offerte dalle app di gioco e che dona una user experience molto simile a quella che si avrebbe con una console portatile. Il gadget, nominato “Best of CES” è dotato di levette analogiche cliccabile, di pulsanti frontali e croce direzionale. Finalmente arriva il controller anche per i possessori di smartphone iOS oltre che per utenti Apple. John Moore, Head of Marketing and Sales, Growh Peripherals di Razer, ha così affermato:

Dato che il cross-play è sempre più radicato nel mondo gaming, Razer Kishi offre parità di condizioni ai gamer su mobile. Razer Kishi per iPhone estende questa equità alla straordinaria collezione di titoli di Apple Arcade, assicurando che la vittoria sia sempre a portata di mano, indipendentemente da dove si giochi.

Razer Kishi per iPhone porta il gaming console anche sui dispositivi iOS grazie alla porta Lightning. Il prodotto è certificato MFi (Made for iPhone) ed è compatibile con i giochi Apple Arcade. Da quel che dichiara il costruttore, la compatibilità con i melafonini arriva fino al “vetusto” iPhone 6 Plus e approda fino ai più recenti modelli del colosso di Cupertino. Sarà disponibile presso l’Apple Store Online in alcuni mercati selezionati a partire dal prossimo 22 settembre al prezzo consigliato al pubblico di 109,99 €.

Kishi inoltre, gode di un design ergonomico, adatto a lunghe sessioni di gioco grazie al grip comodo e ai pulsanti posizionati in maniera tale che non ci si stanchi nemmeno nelle lunghe sessioni di PUBG Mobile. 

Con la connessione tramite porta lightning a bassa latenza, non vi saranno mai lag o I’m puntamenti vari. Con la risposta pass-through le sessioni di gioco non verranno mai interrotte. Citiamo ora la compatibilità per i seguenti modelli: iPhone 6 Plus, 6s Plus, 7 Plus, 8 Plus, iPhone X, XS, XS Max, XR, 11, 11 Pro e 11 Pro Max.  

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti