Questo smartphone Xiaomi costa appena 66€ su Amazon

Lo smartphone Xiaomi Redmi 9A è in offerta su Amazon: il prezoz cala fino ad appena 66 euro.
Questo smartphone Xiaomi costa appena 66€ su Amazon

🔔 Il prezzo è aumentato. Ma se vuoi risparmiare sul redmi 9A, puoi ordinarlo in versione grigia pagandolo solo 67 euro.

Chi cerca uno smartphone davvero economico può puntare sull’offerta Amazon dedicata allo Xiaomi Redmi 9A. Il dispositivo, infatti, è acquistabile al prezzo scontato di 66 euro. Si tratta dell’occasione giusta per portarsi a casa uno smartphone perfettamente funzionante, ottimo per un utilizzo basilare o per chi ha bisogno di un muletto pronto all’uso e con un’ottima autonomia. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Xiaomi Redmi 9A è lo smartphone da prendere a questo prezzo

Nonostante il prezzo ridottissimo, il Redmi 9A di Xiaomi rappresenta una buona soluzione per molti utenti, grazie a specifiche complete. Lo smartphone è dotato di un display da 6,53 pollici con pannello IPS con risoluzione HD+. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC MediaTek Helio G25 affiancato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage.

Da notare anche la presenza di una batteria da ben 5.000 mAh che garantisce un’autonomia davvero elevata per il dispositivo. A completare le specifiche troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel e la possibilità di sfruttare il supporto Dual SIM.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Redmi 9A al prezzo scontato di 66 euro. Lo smartphone è acquistabile in diverse colorazioni d è spedito direttamente da Amazon. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti