Questo smartphone Realme in offerta a meno di 140€ su Amazon è un AFFARE

Il Realme C55 è lo smartphone giusto da comprare su Amazon con un prezzo inferiore ai 140 euro.
Questo smartphone Realme in offerta a meno di 140€ su Amazon è un AFFARE

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone economico da comprare oggi c’è una nuova offerta Amazon da cogliere al volo. Il Realme C55, infatti, è disponibile al prezzo scontato di 139 euro, raggiungendo il suo nuovo prezzo minimo storico, con la possibilità di scegliere tra due colorazioni differenti. Da notare che lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e all’assistenza post-vendita garantite da Amazon stessa. Per sfruttare l’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto.

realme c55

Realme C55: smartphone completo a prezzo ridotto su Amazon

Il Realme C55 è la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone economico ma completo. Tra le specifiche tecniche, infatti, troviamo un display da 6,72 pollici con risoluzione Full HD e refresh rate di 90 Hz oltre al SoC MediaTek Helio G88.

Da notare anche 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Lo smartphone è dotato anche di una batteria da 5.000 mAh, con possibilità di utilizzare la ricarica rapida SUPERVOOC da 33 W. Il Realme C55 ha anche una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale da 64 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13.

Con la nuova offerta Amazon disponibile oggi è possibile acquistare il Realme C55 al prezzo scontato di 139 euro, con un taglio netto rispetto al listino di 219 euro. Si tratta di un’ottima offerta per poter accedere a uno smartphone completo, veloce e con tutto quello che serve per un utilizzo senza limitazioni ma anche con una spesa ridotta.

Per sfruttare la promozione basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti