La salute a portata di dito costa poco su Amazon

Un pulsossimetro da dito permette di controllare rapidamente importanti parametri come anche il battito cardiaco; è in gran sconto al Black Friday.
La salute a portata di dito costa poco su Amazon

Con questo piccolo apparecchio, basta un dito per tenere sotto controllo la saturazione di ossigeno del sangue e anche la frequenza cardiaca. Accessorio piccolo nelle dimensioni, da tenere sempre in tasca o in borsa: potrete controllare i vostri parametri in qualsiasi momento. Solo per il Black Friday è possibile comprarlo su Amazon al prezzo scontato di 16€.

Il display OLED retroilluminato permette di leggere in tempo reale i risultati rilevati dall’accessorio: basta premere un pulsante per accenderlo e la misurazione partirà in automatico. Funziona con due batterie mini stilo, incluse in confezione.

Il device gode del marchio CE e dell’approvazione di diversi esperti del settore: non è certamente un dispositivo in grado di sostituire apparecchiature professionali, ma per l’uso domestico è decisamente un prodotto interessante.

Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Quest’anno il Black Friday di Amazon dura molto più di un solo giorno: per oltre una settimana avrete accesso a una serie di opportunità. Basta controllare costantemente la vetrina virtuale – disponibile a questo indirizzo – per scoprire le centinaia di offerte disponibili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti