PlayStation Camera per PS5 in offerta al minimo storico

Va in offerta la PlayStation Camera HD di PS5, il nuovo modello viene scontato con spedizione immediata grazie ad Amazon Prime.
PlayStation Camera per PS5 in offerta al minimo storico

La nuova PlayStation Camera HD è stata presentata a novembre assieme alla PS5 e a diversi altri accessori, oggi è in offerta su Amazon a 49,13€, il prezzo più basso di sempre fin dall’arrivo sul mercato.

Questa periferica è compatibile con PlayStation 5 e si interfaccia via USB, è il dispositivo ideale per registrare video direttamente dalla console. Inoltre è possibile trasmettere in diretta le proprie sessioni di gioco su YouTube o Twitch senza PC o particolari schede d’acquisizione.

playstation camera

La PlayStation Camera è dotata di una doppia lente grandangolare, per riuscire a riprendere il giocatore per intero anche a distanza ridotta, inoltre cattura immagini in FullHD 1080p nitide e fluide. Il design della webcam ricalca le linee della nuova PS5 e integra una base in grado di agganciarsi sopra la TV o il monitor al quale è collegata la console, è possibile inclinare la cam per trovare l’inquadratura perfetta.

Oggi la Sony PlayStation Camera è in offerta su Amazon a 49,13€, un ottimo prezzo a distanza di pochi mesi dall’annuncio ufficiale. Non manca la spedizione espressa Prime con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti