PS5: disponibili da GameStop settimana prossima

News dell'ultima ora: GameStopZing ha comunicato che da settimana prossima torneranno disponibili le PS5 e le distribuirà a chi ha il preorder attivo.
PS5: disponibili da GameStop settimana prossima

Ufficiale: il portale Twitter di GameStopZing Italia ha appena comunicato che, da settimana prossima, l’azienda disporrà di nuove PS5 da distribuire a coloro che hanno preordinato la console due mesi fa. La notizia è appena arrivata ed è molto “calda”: siete pronti a mettere le mani sulla vostra nuova console next-gen?

PS5: le consegne saranno in ordine di prenotazione

Con un post sul noto social network dell’uccellino blu, GameStopZing Italia ha dichiarato che avrà le nuove PlayStation 5 pronte alla consegna già settimana prossima. I prodotti verranno distribuiti a coloro che hanno attivo il pre-order D3: ovviamente, la priorità verrà data ai primi che hanno prenotato la console.

La società di videogames avvisa di non intasare le linee: sarà lo staff a comunicare ai clienti la possibilità di ritirare la console in negozio o di riceverla a casa presso la propria abitazione con spedizione celere.

Attenzione alle mail fake e di phishing

Purtroppo, la truffa è sempre in agguato: l’azienda invita gli utenti a prestare la massima attenzione in rete. Di fatto, se riceverete messaggi da pagine e/o canali social non ufficiali, non rispondete e cancellate immediatamente. Le comunicazioni avverranno esclusivamente dalla mail e dal numero ufficiale della sede locale di GameStopZing. Qualora doveste riceverete dei tentativi di truffa, avvertite subito le autorità competenti.

Se dovesse cambiare qualcosa, vi riporteremo i dettagli immediatamente.

Ci sembra scontato ribadirlo, ma la catena di videogames disporrà sia delle unità PS5 con supporto al Blu-Ray 4K UHD, sia delle versioni Digital Edition. Ricordiamo infatti, che la prima ha un costo di 499 euro, mentre il prezzo della seconda è di 399 euro. Fra i giochi disponibili pronti per la next-gen, vi consigliamo Spider-Man Miles Morales e la remastered di Spider-Man, oltre al capitolo dedicato alle avventure di Sack-Boy, divertentissimo e coloratissimo, tutto da giocare, esplorare e scoprire.

Fonte: Twitter GameStop Italia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti