PS4: ci sono problemi con l’accesso su YouTube

Sembra che gli utenti possessori di una PS4 stiano avendo delle difficoltà ad accedere ai video con restrizioni dalla piattaforma della console.
PS4: ci sono problemi con l’accesso su YouTube

Sembra che molti utenti possessori di PlayStation 4 non siano in grado di guardare video con restrizioni su YouTube dalla console stessa. Di fatto, i contenuti con limiti di età sulla piattaforma non sembrano essere accessibili da qualche giorno, se si accede dalla console del colosso nipponico, anche se la spunta “abilita restrizioni” sulle impostazioni è disabilitata.

PS4: il bug di Google sulla console

Il problema dell’accesso a YouTube dalla PS4 è stato osservato per la prima volta dall’utente Calvin Ross lo scorso 15 maggio 2020. Dopo che molti players hanno segnalato un problema simile, la notizia sembra essere arrivata alle orecchie di Google. Il colosso tuttavia, non sembra ancor aver trovato una soluzione a tale criticità. Speriamo vengo esaminato al più presto dall’azienda di Mountain View , in quanto gli utenti che segnalano il bug cominciano a diventar numerosi.

In attesa di nuove notizie circa il problema dei video su YT, potreste voler ingannare il tempo giocando a uno dei tanti nuovi titoli in uscita su PS4. Anche se ammettiamo che fremiamo al pensiero di metter le mani sui nuovi capolavori di casa Ubisoft e Naught Dog. Di quali giochi stiamo parlando? Ovviamente del nuovo Assassin’s Creed Valhalla e del secondo capitolo di The Last of Us II, in arrivo rispettivamente a luglio e a giugno sulle console di casa Sony (il primo anche su Xbox).

Se invece godete di tanta pazienza al punto da aspettare la PS5, vi avvisiamo che i due giochi arriveranno anche su PS5 e Xbox Series X, i prodotti di nuova generazione che sfrutteranno hardware e software al fine di regalare nuove incredibili esperienze di gioco, come ad esempio, l’Unreal Real Engine 5, capace di regalare una grafica più realistica che mani, grazie ai giochi di luce aventi con la tecnologia al Nanite & Lumen.

Fonte: Support Google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti